Parco Nazionale del Pollino e dintorni

Se siete alla scoperta della natura o semplicemente volete percorrere sentieri del Massiccio del Pollino in compagnia di una guida esperta, vi consiglio di di visitare questa pagina:

http://www.viaggiarenelpollino.it/

Inoltre si possono visitare borghi di paesi spettacolari, oppure recarsi nelle Grotte del Romito od ai Sassi di Matera ( Patrimonio mondiale dell' UNESCO ) oppure verso il mare, o meglio a Maratea, nel particolare scenario della costa tirrenica lucana, dove i monti si congiungono col mare.



Buona Visita

giovedì 13 febbraio 2014

Idrogeno: link utili

Salve a tutti.

Dopo tanto riscrivo.

Facendo ricerche varie, ho trovato materiale utile sull'idrogeno da fonti attendibili.

Spesso i forum sono la panacea ai mali ed ai problemi, ma spesso si giunge in fori in cui la pseudo scienza da voce a gente che sembra stia riscrivendo la fisica e la chimica senza sapere nemmeno le basi di quello che parla e molti, credo, allocchi, vanno dietro e si scannano anche. Sull'argomento idrogeno mi è capitato di vederlo troppo spesso.

Non sono un genio, ma mi permetto di dire ciò, perchè un po' di materie scientifiche le ho studiate durante il mio percorso di studi. se vorrete conferma di ciò che affermo, fate ricerche riguardo l'idrogeno e spulciate nei forum.

Purtroppo è un argomento molto controverso.

Io suggerisco di informarvi, costruire, sperimentare e fare prove tramite metodi più oggettivi possibili.

Ora ecco quello che mi preme siti utili:











Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento